|
Nell’ultimo ventennio l’ingegneria italiana ha progettato e realizzato una grande quantità di complessi per l’estrazione e la lavorazione di idrocarburi, nonché centrali elettriche ed impianti energia nel mondo.
In questo mercato strategico, dove la sicurezza e l’efficienza produttiva sono concetti fondamentali, Rand Electric offre alle società di ingegneria prodotti di qualità e fama indiscutibile, spesso selezionati e specificati dai maggiori consulenti mondiali nella costruzione di impianti e partner dei clienti utilizzatori finali e compagnie petrolifere.
La gamma dei prodotti Rand Electric indirizzati a questo settore è la seguente:
- Pressacavi industriali e per area classificata, idonei per l’utilizzo in superficie o sottosuolo, onshore od offshore per cavi di potenza, strumentazione e controllo, armati e schermati.
- Custodie industriali e per area classificata, idonei per l’utilizzo in superficie o sottosuolo, onshore od offshore, per contenimento apparecchiature di potenza, strumentazione e controllo
- Sistemi di fissaggio cavi in passerella o risalite per formazioni unipolari o a trifoglio.
- Sistemi completi di identificazione cavi, da marker convenzionali a targhe in acciaio inox 316L incise, da apparati fissi di marcatura a banco sino a sistemi mobili per singolo operatore.
- Corpi illuminanti per area industriale e classificata approvati ATEX, GOST, UL, CSA, Cepel-Inmetro.
- Quadri elettrici e connessioni per machine trattamento olio trasformatori.
|




|